SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, al via la campagna elettorale del Pdci – La Città futura

Giovani e occupazione i temi centrali dell'incontro di sabato 27 a Palazzo del Duca

1.067 Letture
commenti

logo della lista "la città futura"Si avvia la campagna elettorale per il Partito dei Comunisti Italiani di Senigallia con l’iniziativa sabato 27 alle ore 16.00 presso la sala del trono del palazzo del Duca con al centro il tema del lavoro. Il Pdci, che si presenterà alle prossime elezioni amministrative con la lista città futura insieme ai Verdi e Sel, vuole affrontare il tema del lavoro e le possibili uscite, nel territorio senigalliese, dalla crisi che vivono migliaia di lavoratori e di chi si trova alla ricerca di una occupazione.

L’assemblea, presieduta dal segretario cittadino Nando Salvioni ed a cui parteciperà il candidato a Sindaco del centro sinistra Maurizio Mangialardi, sarà l’occasione per un confronto approfondito sulle proposte ed il programma della “Città futura” per il governo dell’Amministrazione comunale nei prossimi cinque anni con l’ottica di fornire risposte serie e concrete alla questione lavoro nel nostro territorio.

Ferdinando Salvioni, PdciVerrà rimarcata la validità della proposta politica dei Comunisti Italiani e del Centro sinistra senigalliese in netto contrasto con quanto accaduto a livello regionale ed a tal proposito parteciperanno ai lavori il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Bucciarelli e l’assessore provinciale Carla Virili.

"Nel progetto politico della città futura e nel centro sinistra vogliamo essere – afferma il segretario Salvioni – la sentinella a difesa dei lavoratori, di chi fatica ad arrivare a fine mese e dei tanti giovani precari che, insieme ai nostri immigrati, rappresentano davvero quello che un tempo veniva definito "proletariato".

Sono previsti gli interventi del capogruppo in consiglio provinciale del Pdci Pietro Aquilanti, del Presidente di LegaCoop Pesca Simone Cecchettini, del Presidente del comitato regionale Inps Giordano Mancinelli e della Presidente della Casa protetta Francesca Paci.

da Partito dei Comunisti Italiani

Pubblicato Venerdì 26 febbraio, 2010 
alle ore 9:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura