SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: la Savini Impianti-Frigogel Senigallia gioca di nuovo in casa

Al PalaPanzini sabato 13 Febbraio è previsto il derby con lo Sport's School Pesaro

1.091 Letture
commenti

Basket 2000 SenigalliaSeconda partita casalinga consecutiva per la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia che sabato sera, alle ore 18.30, affronterà la formazione pesarese dello Sport’s School.

Sulla carta la partita è di quelle abbordabili visto che la Savini guida la Poule Retrocessione a punteggio pieno con 6 punti mentre lo Sport’s School deve ancora centrare la prima vittoria. Tuttavia trattandosi di un derby piuttosto sentito qualche incognita potrebbe manifestarsi se non fosse per le imperfette condizioni fisiche di Braida (problemi al tendine della mano destra) e Marchi (problema al menisco del ginocchio destro).

Coach Simoncioni ha così fotografato il match: “Di facile non c’è mai niente, arriviamo da una settimana abbastanza pesante per cui dovremo essere bravi a mantenere alta la concentrazione e non perdere il vantaggio del turno casalingo. Vincere con Pesaro ci permetterebbe di rimanere in testa alla Poule e di arrivare a Montebelluna, la settimana prossima, pronte per giocarci la prima posizione. Questo sarebbe per noi molto importante anche e soprattutto per mantenere alto lo spirito del gruppo”.

Arbitreranno i signori Pierantozzi di Bologna e Castellan di Chieti.

da Basket 2000 Senigallia

Basket 2000
Pubblicato Venerdì 12 febbraio, 2010 
alle ore 14:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno