SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, in pieno centro una fuoriuscita di liquidi da una fogna

"Diversamente Giovani", nuova segnalazione da parte di Carlo Montanari: "Mi auguro venga risolta presto"

La fogna di via Maierini con evidente fuoriuscita di liquidiQuesta mattina (27 gennaio, Ndr) recandomi al mercato di Senigallia mi sono imbattuto in via Maierini angolo via Cavallotti dove, da una fogna si nota una evidente fuoriuscita di liquido. Un liquido probabilmente anche identificabile, e purtroppo tentato di coprire attraverso una sorta di chiusura di stracci attorno.

Ritengo sia superfluo aggiungere altro alle immagini che parlano decisamente da sole. Di certo, però, non riesco a non sottolineare che per una città che si vanta della Bandiera blu, non sia una bella presentazione, in particolare in una via molto frequentata.

Sperando di aver sollevato un caso che possa essere risolto al più presto, mi auguro che altri “cittadini attenti” (come vanta di ritenersi il sottoscritto) facciano altrettanto in situazioni simili che, purtroppo, si verificano in diverse zone della città.

E se essere “attenti” – come il sottoscritto – in numerose circostanze può significare essere forse anche molto fastidioso per alcuni personaggi dell’Amministrazione comunale di Senigallia, pazienza… Il sottoscritto il suo dovere di “cittadino attento” e molto rompiscatole continuerà a svolgerlo lo stesso.

La fogna di via Maierini con evidente fuoriuscita di liquidiLa fogna di via Maierini con evidente fuoriuscita di liquidiLa fogna di via Maierini con evidente fuoriuscita di liquidi


da Carlo Montanari

Carlo Montanari
Pubblicato Giovedì 28 gennaio, 2010 
alle ore 18:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 2 commenti
Franco Giannoini 2010-01-28 20:28:55
Onore al merito !!
Gent.mo Sig. Carlo Montanari,
Non si preoccupi, per quel che può contare detto da me !!, sicuramente saremo considerati dei rompiballe, o anche peggio, ma certamente non dei pecoroni silenziosi. Sempre preferibile però ad un silenzio che in questi casi, come a volte anche l'anonimato, sa poco di senso civico. Io mi auguro che con il tempo questo tipo di malattia possa essere estirpato.
tuttacanna 2010-01-29 07:50:15
cause perse
Anche montanari è un illuso se pensa sia possibile smuovere la difensora ad andare a far un po' di solletico (sullo sversamento fognario) alla zarina-& .
Il compagnuccio "intruso" fa il difensore delle cause perse, fingendo di non sapere che , forse, neanche certa magistratura si permette di porre becco in alcune segnalazioni-denuncia contro l'amm.comunale!
tuttacanna
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura