SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sci Club Senigallia

Al Cinema Gabbiano di Senigallia la rassegna "I Mercoledì d’Essai"

Il 27 gennaio il primo film: "Racconti dell'età dell'oro". La tessera Acec Marche per tutto il circuito regionale

Locandina del film "I Racconti dell’età dell’oro"Da mercoledì 27 gennaio riprende a Senigallia l’appuntamento con i mercoledì del cinema Gabbiano. La rassegna partirà con una proiezione gratuita alle 21:15 del film di Cristian Mungiu "Racconti dell’età dell’oro", una insolita storia sugli ultimi anni del comunismo in Romania raccontata dal punto di vista di persone comuni attraverso leggende metropolitane.

Oltre a questo e al fatto che molti film della rassegna sono in prima visione non solo per la città ma anche per provincia e regione, ci saranno, in collaborazione con la Scuola di Pace Vincenzo Buccelletti, quattro appuntamenti per parlare di cinema insieme a:
– Giorgio Diritti (l’uomo che verrà),
– Giuliana Gamba (Sound of Morocco),
– Marco Simon Puccioni (il colore delle parole),
– Medici senza frontiere (Living in emergency).

In collaborazione con il Centro Culturale S. Romagnoli e DIESSE Didattica e Innovazione Scolastica verrà invece proiettato Popieluszko, la storia di un sacerdote Polacco; mentre in collaborazione con il Movimento per la Vita sarà il turno del film Bella.

Altra novità per questo 2010: la tessera ACEC Marche. Le Sale della Comunità marchigiane si mettono in rete e offrono la possibilità ai propri affezionati clienti di vedere i film sempre a prezzo ridotto; in pratica acquistando la tessera a 5 euro alla cassa del cinema si entra 5 volte a prezzo ridotto e una volta OMAGGIO!
La promozione è valida in tutte le sale che aderiscono all’iniziativa! Per il cinema Gabbiano la tessera è valida TUTTI I GIORNI e TUTTI GLI SPETTACOLI… …a tutti buona visione!

Per info:
Via Maierini, 2 – Senigallia
Tel. 071.65375
Web: www.gabbiano.senigallia.biz
E-mail: cinemagabbiano@vsmail.it

dal Cinema Gabbiano di Senigallia

Cinema Gabbiano
Pubblicato Lunedì 25 gennaio, 2010 
alle ore 15:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno