SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, Corinaldo, Senigallia, Ostra, raffica di controlli dei Cc

Numerose denunce e arresti nella Provincia per droga, ubriachezza molesta, furto

1.506 Letture
commenti

Il Capitano dei Carabinieri di Senigallia Roberto CardinaliRaffica di controlli e di azioni anticrimine da parte dei Carabinieri di Senigallia. Denunciati venerdì 22 due rumeni per furto aggravato dopo che sono stati scoperti a forzare le serrature di alcune auto a Corinaldo. Fermati dopo un tentativo di fuga i due giovani, V.B. e P.C. rispettivamente di 18 e 20 anni. Ad un controllo nell’abitazione di quest’ultimo sono stati rinvenuti sei navigatori satellitari di cui ora si cercano i proprietari.

Sempre un giovane, 23 anni, è stato segnalato giovedì 21 invece ad Ostra per possesso di circa un grammo e mezzo di hashish: era positivo al test antidroga.
In possesso di 0,25 grammi di eroina invece i due ragazzi di Montemarciano, consumatori abituali segnalati già all’Autorità giudiziaria.

Durante un controllo nella sua abitazione a Marotta, venerdì 22 gennaio, non è stato trovato il senegalese 22 enne agli arresti domiciliari per spaccio. Al suo "ritorno" i militari l’hanno accompagnato nel carcere di Pesaro.

Infine due giovani 30enni di Senigallia sono stati fermati dagli agenti perchè in stato di ubriachezza stavano cercando di convincere il proprietario del Matt Bar a servire loro ancora altri alcolici.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 22 gennaio, 2010 
alle ore 19:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno