SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Michele da Ale

Di nuovo in scena il musical "Forza Venite Gente" alla Fenice di Senigallia

L'incasso dello spettacolo dei ragazzi di “Destate la Festa” sarà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano

Locandina per il Musical "Forza Venite Gente"Con il patrocinio del Comune di Senigallia  e del Consiglio delle Donne, nonché con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo Senigallia Marchetti, in occasione del suo trentennale del corso ad indirizzo musicale, i ragazzi di “Destate la Festa”, domenica 10 gennaio 2010 alle ore 18.00 presso il teatro La Fenice di Senigallia, ci riproporranno il loro successo: “FORZA VENITE GENTE”.

Solitamente si è soliti dire  che “Squadra che vince non si cambia”, ma questa volta, seppur con rammarico, si è dovuti giungere alla decisione di cambiare qualcuno sia nello staff che nel cast.
Trattandosi di un gruppo formato da tutti giovani, le motivazioni di questo piccolo rimpasto vanno ricercate su scelte personali relative al proprio futuro, a impegni di studio con “scadenze” obbligate e troppo importanti per non essere prioritarie sul musical e nel caso della regista, una maternità da portare a termine nella più assoluta tranquillità e senza quello stress che lo spettacolo le avrebbe richiesto. Anzi, colgo l’occasione, per esprimere anche a nome dei ragazzi e di tutto lo staff ed anche mio, gli auguri più sentiti per quella che sarà certamente, tra breve, la sua vera “opera d’arte”.

Il titolo del musical è già di per sè un invito e se si pensa che l’ultima rappresentazione terminò con standing ovation, beh io se fossi in voi non mi vorrei perdere questa occasione.

Attenzione, l’ingresso sarà ad offerta e l’incasso sarà devoluto in beneficienza al Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI) per il progetto di ricostruzione del Bosco di San Francesco di Assisi, quindi… portafoglio dalla parte del cuore evitando di prenderlo con  il “braccino” rattrappito.

di Franco Giannini

Franco Giannini
Pubblicato Giovedì 7 gennaio, 2010 
alle ore 10:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno