SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, conclusi i festeggiamenti per i 20 anni del Panathlon Club

L'arbitro Daniele Tombolini a Senigallia per le celebrazioni delle iniziative e della Stella d'Oro al tennistavolo

Viadarte Natale 2009

I festeggiamenti per il ventennale del Panathlon Club di senigalliaLe iniziative per il 20° del Panathlon Club Senigallia si sono concluse in occasione della conviviale degli auguri per le prossime festività natalizie. Il Presidente del Club ha ricordato le numerose iniziative organizzate nel 2009 e, in particolare l’avvio del progetto 1 ORA X I DISABILI, in collaborazione con tutte le scuole senigalliesi.

Nel corso della serata sono stati presentati i nuovi soci Stefano Ripanti e Ivanka Kristic. E’ stata l’occasione ideale per festeggiare i 50 anni di attività del Tennistavolo Senigallia e del maestro Enzo Pettinelli. Una attività di enorme prestigio  che ha ottenuto dal CONI la Stella d’oro al merito sportivo che, è bene ricordare, ben poche società hanno ottenuto. Tutti i presenti hanno seguito con grande emozione il cortometraggio “Shot” di Claudio Colombo con la magistrale interpretazione di Enrico Bruschi.

Presentatore d’eccezione del film è stato Daniele Tombolini che, con poche ma significative parole, ha dato una lettura molto efficace sia del Centro Tennistavolo sia di Enzo Pettinelli attraverso il volto di Enrico Bruschi.

Quella di Daniele Tombolini è stata una descrizione ricca di affettuosa e disarmante sensibilità che ha coinvolto tutti i presenti in un lungo applauso al termine della proiezione del cortometraggio di Claudio Colombo.

Un’altra bella sorpresa è stata la proiezione di un breve filmato con le immagini della Coppa Senigallia 1986 per amatori del tennistavolo. Grazie a Marco Bertolini e Camillo Nardini si è vissuto  un bellissimo ricordo degli anni in cui il Centro Olimpico Tennistavolo muoveva i primi passi. Molto significativo è stato lo scambio dei doni tra il Domenico Ubaldi, Enzo Pettinelli e Paolo Pizzi in rappresentanza del Tennistavolo Senigallia e del Panathlon Club.
Leonardo Pazzani ha animato la serata con giochi che hanno allietato i numerosi partecipanti. 

da Panathlon Club Senigallia

Paolo Pizzi
Pubblicato Lunedì 14 dicembre, 2009 
alle ore 20:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura