Senigallia, partito il percorso di condivisione del piano del verde urbano
Entro il 15 dicembre chi vorrà partecipare al Forum potrà presentare osservazioni, critiche e miglioramenti
Il Comune di Senigallia ha presentato lo scorso martedì 1 dicembre il Piano Strutturale del Verde del Comune di Senigallia, uno strumento strategico e innovativo di natura processuale ed integrata.
Dopo questo primo appuntamento, finalizzato appunto alla conoscenza del Piano, la comunità locale è chiamata a questo punto a portare un proprio contributo agli elaborati finora scaturiti, proponendo in merito idee, spunti e osservazioni.
Il percorso di condivisione del Piano Strutturale del Verde proseguirà ora con le seguenti tappe: le parti essenziali del piano saranno visionabili e scaricabili, a partire dalla giornata di venerdì 4 dicembre, nelle pagine del sito web comunale ed entro il 15 dicembre i partecipanti al forum, così come in generale tutti i cittadini, potranno presentare le loro osservazioni, idee e integrazioni scrivendo al seguente indirizzo mail: urba06@comune.senigallia.an.it (arch. Mattiello Veronica, ufficio Sviluppo Urbano Sostenibile, Palazzo Nuova Gioventù – Viale Leopardi 6, tel. 071 6629227).
dal Comune di Senigallia

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!