SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Polisportiva Senigallia a Fabriano con ben 13 atlete

Buoni risultati alla 2a prova del torneo regionale di Cerreto D'Esi. Prossimo impegno il saggio di Natale

4.197 Letture
commenti

Polisportiva SenigalliaDomenica 29 novembre si è svolta a Cerreto D’esi la 2^ prova del torneo regionale allieve sezione agonistica e ginnastica per tutti, organizzata dalla società di Fabriano.
La società A.S.D. Polisportiva Senigallia ha preso parte alla competizione con 13 atlete.

La gara si è svolta per categorie: è iniziata con le allieve 1^ fascia della sezione agonistica con Fabri Martina che ha conquistato un buon terzo posto, affrontando la gara con precisione e sicurezza, presentando un programma completo a tre attrezzi, corpo libero, cerchio e palla.

Poi è stata la volta della sezione ginnastica per tutti  con la squadra A, composta da Pongetti Debora, Tamburini Elena, Fabri Beatrice e Filipponi Camilla, e con la squadra B composta da Cerasa Letizia, Allegrezza Agnese, Donati Elisa, Badiali Doriana, Abbrugiati Martina e Gualtieri Nicole hanno conquistato rispettivamente il secondo e il quarto posto regionale su ben 10 squadre presenti.

Da non dimenticare poi le ginnaste che hanno presentato il programma individualista che prevedeva solo una esecuzione al corpo libero, essendo ginnaste appartenenti alla categoria promozionale che si confrontano con un programma agonistico, Casucci Martina e Margherita Fabini, entrambe anno 2001, quindi allieve 1^ fascia, rispettivamente classificatesi al sesto e al dodicesimo posto e Fabri Beatrice, alliva 2^ fascia, con un meritato terzo posto che l’ha vista salire sul podio regionale lasciandosi alle spalle altre undici ginnaste.

Risultato quindi positivo che deriva da un quotidiano lavoro curato dalle tecniche Marinelli Giulia e Olivieri Beatrice e dalla responsabile del settore Montesi Elena.

Il prossimo appuntamento che vedrà impegnate tutte le 140 atlete della Polisportiva Senigallia sarà il consueto Saggio di Natale che si terrà presso il palazzetto di via Campo Boario, zona stadio centrale di Senigallia, il 20 Dicembre ore 21.

dalla Polisportiva Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 1 dicembre, 2009 
alle ore 18:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura