SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Music Network

Senigallia, terzo appuntamento con “Anteprima Scorribande”

Torna l’appuntamento radiofonico del giovedì con le interviste ai protagonisti di “Scorribande”

logo Scorribande, XIV edizioneGiovedì 3 dicembre, terzo appuntamento conAnteprima Scorribande” su Radio Velluto. Dalle 22 alle 23, andrà in onda la trasmissione radiofonica interamente dedicata a “Scorribande”, concerti-gara per gruppi di qualsiasi genere musicale che vogliano competere a colpi di note, in corso a Senigallia. La XIV edizione si svolge come sempre al Gratis Club di Viale Bonopera 55 (vicino alla Stazione), a sabati alterni fino al 6 marzo 2010.

Il prossimo concerto, che vedrà sul palco 5 gruppi della categoria brani propri, è previsto sabato 5 dicembre. Ingresso libero, inizio alle 21.30.

Nel frattempo, giovedì sera su Radio Velluto si potranno ascoltare interviste, musica e approfondimenti anche con ospiti in studio. L’appuntamento radiofonico “Anteprima Scorribande” è fissato a giovedì alterni, ovvero ogni giovedì che precede le serate di esibizione. Un’altra importante e apprezzata vetrina per i 30 gruppi in concorso. La trasmissione potrà essere seguita sia dalle frequenze radiofoniche di Radio Velluto (FM 99,6), sia online dal sito www.radiovelluto.it. Attraverso il sito si potranno inoltre ascoltare anche performance live acustiche o brani inediti dei gruppi iscritti e ci sarà la possibilità anche quest’anno di votare i gruppi preferiti (la votazione online non ha nulla a che vedere con quella ufficiale del concorso).

I vincitori di “Scorribande 2009”, selezionati uno per categoria (brani propri e cover) potranno godere di buoni-acquisto o un viaggio con possibilità di concerti nelle città gemellate con Senigallia.

Scorribande” è organizzata dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Senigallia, in collaborazione con la scuola di musica Musikè e la direzione artistica di Andrea Celidoni. I concerti sono a ingresso gratuito.

Per informazioni ed iscrizioni: Musikè – Strada Capanna Alta, 3 – 60019 Senigallia (AN), Tel. e fax 071.7927776, Cell. 339.6838901, info@musike.it

Alessandro Piccinini
Pubblicato Martedì 1 dicembre, 2009 
alle ore 15:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura