SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia gli allievi della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio

Soddisfazione del Comune per aver ospitato i corsi di formazione per allenatori della Fihp

2.531 Letture
Un commento

Gli allievi dei corsi di formazione a SenigalliaIl Comune di Senigallia ha ospitato presso il nuovo impianto di pattinaggio realizzato in zona Saline i corsi di formazione per allenatori della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio. La scelta è ricaduta sulla città proprio per la qualità e il carattere innovativo del pattinodromo internazionale di recente realizzazione, che ha così contribuito a segnare un risultato di grande prestigio e serve a ribadire l’eccellenza degli impianti sportivi senigalliesi.

Nel salutare tutti gli allievi partecipanti l’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile ha ribadito la soddisfazione dell’intera Amministrazione per aver ospitato una manifestazione molto importante ed aver così valorizzato ulteriormente la magnifica “cittadella dello sport” delle Saline.

Nel suo ringraziamento l’Assessore Campanile ha inoltre voluto ricordare l’intensa e meritevole attività compiuta in questo settore dal Team Roller, che ha anche ottenuto brillanti risultati con l’inossidabile Mauro Guenci nel pattinaggio di velocità e con Annalisa Graziosi nel pattinaggio artistico.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 1 dicembre, 2009 
alle ore 13:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Franco Giannini 2009-12-02 15:34:41
CHI SI LODA SI.....
Ha fatto bene l' Assessore a ringraziare il Team Roller, ed i suoi due pilastri. Buono tutto quello fin ad ora fatto, ma parlare di "eccellenza degli impianti sportivi senigalliesi" è troppo prematuro. L'eccelenza si sarà raggiunta, quando si sarà completata l'opera con gli spogliatoi, le sale stampa, la opertura delli intera pista. Allora si potrà parlare di internazionalizzazione degli eventi, e di Eccellenza. Per il momento abbiamo dei campioni che dobbiamo sempre ringraziare per i sacrifici che fanno...e per il passo avanti che è stato fatto, ma fermiamoci qui, anche se le elezioni sono vicine.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura