SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Baracche e burattini”: in Via Carducci “Hansel e Gretel”

Questa sera martedì 11 luglio

689 Letture
commenti

Prosegue, martedì 11 luglio, il programma della ormai tradizionale rassegna senigalliese di “Baracche e burattini”, che in questa estate 2006 si è trasferita nel rinnovato e magnifico scenario di Via Carducci, considerata ideale per la tipologia di spettacolo offerto.
Di scena sarà in questa occasione la compagnia degli Sbuffi di Napoli, che farà recitare sul palco pupazzi e burattini per “Hansel e Gretel”, una rappresentazione ispirata alla celebre fiaba rivolta a tutti coloro che abbiano più di 5 anni.
Tutto ha inizio quando Flavia decide di andare a vivere da sola e Gabriele decide di andargli a far visita; dall’incontro/scontro tra i due fratelli nasce la storia parallela di altri due più celebri fratelli: Hänsel e Gretel, appunto. Nonostante la storia sia particolarmente conosciuta, lo spettacolo è quello di un viaggio di crescita in cui il bambino finisce per immedesimarsi: di fronte a prove da superare e terribili battaglie da affrontare, ci sarà bisogno di astuzia, capacità e fantasia, ma il successo è garantito e si ritroverà la strada smarrita per non perderla mai più.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 11 luglio, 2006 
alle ore 9:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno