“Baracche e burattini” si sposta in Via Carducci
Questa sera primo appuntamento con "Giovannino senza paura"
Parte oggi, martedì 4 luglio, il programma della ormai tradizionale rassegna senigalliese di "Baracche e burattini", che si sposta da questa estate 2006 nel rinnovato e magnifico scenario di Via Carducci, considerata ideale per la tipologia di spettacolo offerto.
Sarà di scena la compagnia Nata di Arezzo, che farà recitare sul palco burattini e attori in carne ed ossa per presentare a tutti coloro che abbiano più di 4 anni la storia di "Giovannino senza paura". La trama è ispirata alla celebre novella omonima e in questa rappresentazione il burattino di Giovannino intratterrà un dialogo continuo con il pubblico, coinvolgendolo nelle sue imprese e nelle sue scelte. Fifì e Fofò sono invece i due strampalati personaggi, fedeli amici di Giovannino, che seguono il protagonista nelle sue avventure ma, pur essendogli sempre alle calcagna, senza mai riuscire a raggiungerlo! Saranno proprio i bambini spettatori, sempre tanto attenti alla storia, a dare loro per fortuna le indicazioni utili per ritrovare l’amico.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!