SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vittoria da brividi per il Miù J’Adore Marzocca

Una vittoria che alimenta la speranza

818 Letture
commenti


Domenica al palasport senigalliese, la squadra marzocchina è riuscita a battere la difficile Montelabbate, ultimo pericolo del campionato.
A senso unico per oltre mezzora (27-14 41-25 63-50 i parziali dei primi tre quarti), la partita prende tutta un’altra piega nell’ultimo periodo.
Il Montelabbate, squadra che lotta per un posto nei playoff e vincente nel passato match contro il Marzocca, schiera una difesa fisica ed un attacco rapido nel quarto quarto. Il Miù J’Adore Marzocca, sempre in vantaggio anche di oltre 15 punti, denota subito un calo sia fisico che mentale negli ultimi 10 minuti di gioco.
Il risultato è una rimonta ospite inaspettata, che stupisce e diverte gli oltre cento spettatori presenti.
Spaventata dalla tremenda rimonta il Marzocca non riesce a svegliarsi, concludendo in maniera imprecisa sotto canestro e difendendo come in allenamento.
A poco più di un minuto dalla fine addirittura il Montelabbate firma il sorpasso 70-71.A questo punto la paura marzocchina diventa rabbia agonistica e dopo la più che fondamentale tripla di Tonelli, migliore in campo con 15 punti ed una prestazione sopra le righe, per il 73-71, il Miù J’Adore mette il lucchetto al proprio canestro. 76 73 il risultato finale.
Da sottolineare l’ottima prestazione di Minelli con 12 punti e 6 rimbalzi e di Granarelli con 11 punti e 12 rimbalzi.
Questo stupendo campionato di seri D dunque ormai è destinato a risolversi Sabato, ultima giornata di regular season. Appaiate al primo posto, sia il Miù J’Adore che il Pisaurum, per l’ultima di campionato, affronteranno due partite da non sottovalutare. Mentre il Marzocca andrà a Jesi, ospite della New Basket squadra che non ha più nulla da chiedere al suo campionato, il Pisaurum ospiterà l’Aquarius, squadra con oltre la metà di giocatori ex del Pisaurum. Un derby di fine stagione emozionantissimo.

Pubblicato Martedì 4 aprile, 2006 
alle ore 10:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno