SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’angolo delle idee: Un motore ecologico per la campagna elettorale

"I candidati Verdi danno il buon esempio"

886 Letture
commenti

Muoversi sul territorio per chiedere il consenso dei cittadini dando per primi il buon esempio. Con questo obiettivo i candidati Verdi alle prossime elezioni comunali, per il consiglio e per le circoscrizioni, hanno deciso di muoversi sul territorio senza inquinare.
Durante le iniziative della campagna elettorale, nel centro storico, nei diversi quartieri e presso le frazioni, i candidati utilizzeranno mezzi di mobilita’ sostenibile. Una campagna elettorale a zero emissioni quindi, grazie ad automobili elettriche, biciclette con pedalata assistita e biciclette tradizionali.
Far crescere anche nella nostra città un modello di mobilita’ alternativa, finalizzato a far muovere sempre meglio le persone, riducendo il livello di inquinamento atmosferico, a partire dalle polveri sottili, causa di malattie anche mortali. Questo è il messaggio e la proposta che i candidati Verdi porteranno tra la gente di Senigallia.

I candidati nelle liste Verdi al Consiglio comunale di Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 9 marzo, 2005 
alle ore 9:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno