SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti: Contenuti Amplificati – Reading, Musica, Cortometraggio

Prima proiezione venerdi' 4 Marzo


All’interno della rassegna di reading-musica-cortometraggio “Contenuti Amplificati” che ha avuto inizio lo scorso 15 gennaio a Serra de’ Conti (An), organizzata dall’Associazione Teatrale “tivittori”, verranno proiettati i primi 10 cortometraggi vincitori alla recente I° edizione 2004 del “Festival del cortometraggio. Città di Pergola” curato dal Circolo Cinematografico “La Tarantola”, presidente il giovane artista Giovanni Gaggia.
L’attribuzione dei premi di questa interessante rassegna, è stata affidata a due giurie di qualità: una per la sezione Caritas, costituita da importanti esponenti della Caritas Marche e dal presidente de “La Tarantola” che ha voluto premiare le riflessioni degli autori sul tema “Dialoghi di pace” e l’altra costituita da critici cinematografici, critici d’arte, registi e giornalisti per le sezioni fiction, sperimentale e la sezione fuori concorso dell’Istituto d’Arte di Urbino.
I premi sono stati assegnati a giovani di talento del panorama nazionale artefici di una stimolante e poliedrica produzione sia nel genere che nei temi trattati.L’Ass. Teatrale “tivittori” ringrazia sentitamente il Circolo Cinematografico “La Tarantola” che ha permesso di inserire all’interno della propria rassegna questa interessante opportunità di diffusione della cultura del “corto” che si pone fortemente come mezzo espressivo e creativo di giovani autori capaci di suscitare emozioni molteplici attraverso queste brevi opere.
La data della prima proiezione è fissata per venerdì 4 Marzo ore 21,30 presso la Sala Italia di Serra de’ Conti (An) mentre la seconda si terrà venerdì 1 Aprile.

Associazione Teatrale “tivittori”

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 3 marzo, 2005 
alle ore 10:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno