SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia

Forza Italia: “Chiediamo ancora le dimissioni degli attuali consiglieri ex-pdl”

"Se salta l’asse Pd-Sel, son disposti ad appoggiare Mangialardi per occupare altre sedie"

1.899 Letture
commenti
Alessandro Cicconi Massi

Mi trovo costretta a chiedere ancora una volta a gran voce le dimissioni degli attuali consiglieri ex-pdl, apprendendo soltanto da un articolo di Roberto Paradisi, che,  Alessandro Cicconi Massi invece di rispondere pubblicamente alle  richieste mie e di Paradisi di essere chiaro e onesto con gli elettori,  informarci e informarli sulle posizioni politiche che si accinge a prendere, cosa fa?

Invia una lettera privata al consigliere del Coordinamento Civico Paradisi, sostenendo di fatto che qualora l’asse Pd-Sel saltasse gli ex Pdl sarebbero disposti ad appoggiare Mangialardi per poter fare un salto di qualità nella sedia che occupano ed entrare così in maggioranza con un cambio di casacca che si pone in linea con la più esecrabile politica politicante che, negli ultimi anni, ha fatto disaffezionare i cittadini alla politica vera.

Quella fatta di idee e principi, progetti e onestà intellettuale.  E questo non lo vogliamo definire un salto della quaglia? Beh, a maggior ragione penso sia il minimo che il signor Cicconi Massi fornisca una risposta pubblica e faccia una volta per tutti chiarezza a tutti quegli elettori e sostenitori di Forza Italia che lo hanno votato e che si trovano in questo momento senza un’opposizione, e rappresentati da chi è disposto a sostenere una giunta che sta letteralmente affondando la città.  Siete giunti al capolinea, rassegnate per dovere morale le vostre dimissioni.

da Marta Torbidoni

Commenti
Ci sono 4 commenti
bonzino 2014-04-12 11:06:12
l'invito alle dimissioni fatte dalla coordinatrice di FI Senigallia sono più che legittime, anzi forse arrivano un po' in ritardo. Ogni giorno di ritardo non farà che peggiorare la loro credibilità ormai al lumicino. Altro che pensare ad una nuova stagione, vi siete completamente bruciati. Nemmeno i loro più stretti sostenitori li potranno salvare. Avete fallito il vostro mandato ora non vi rimane che passare la mano.
Indiana Pips
Indiana Pips 2014-04-12 14:50:15
Poverini, tutti a dar loro addosso, ma in fondo cosa fanno di male? Nulla, perchè dopo anni e anni di vera inutilità cercano una poltroncina per coronare la loro bramosia di potere...fate i bravi su, lasciateli giocare a "Risiko" che tanto di tattiche non ci capiscono nulla e la loro scomparsa dalla scena politica è oramai avvenuta, sarà resa ufficiale alle elezioni quando potranno constatare da soli che non se li fila più nessuno, si e no qualche parente prossimo, perchè quelli alla lontana non li voteranno. "No voti no party".
Sebastian
Sebastian 2014-04-13 15:57:04
Si devono dimettere e andare a casa visto che hanno tradito l'elettorato che li aveva votati. Andassero con Alfano, altro bel personaggio, e non si facessero più vedere per Senigallia se no a pesci in faccia li prendiamo!
e.foret2000 2014-04-13 18:11:49
Altro che Domenico Scilipoti, questi signori fanno il triplo salto della quaglia, associazione al tradimento.
Probabilmente vogliono smettere di fare politica, anche perchè presentarsi alle nuove elezioni con un'altra formazione politica, solo dei cretini darebbe loro il voto.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura