Ecco il programma per giovedì 22 e venerdì 23 dicembre
Si intitola "Facciamoci gli auguri" l'appuntamento di giovedì 22 dicembre
Il 70% risiede nella Regione Marche. A queste poi c'è da aggiungere anche chi ha trovato una sistemazione autonoma
I bambini troveranno il loro amato Babbo Natale ad attenderli
Alla Cesanella sono partiti i lavori per il rifacimento degli asfaltii
L’incendio scaturito forse da un cortocircuito: al vaglio l’agibilità dello stabile
Giovedì 22 dicembre, accompagnato da musicisti e clown, si sposterà da piazza Saffi in piazza del Duca e al Foro Annonario
Danni al veicolo dopo l'urto con il paletto che delimita l'area pedonale: è il secondo caso in pochi giorni
Firmate in Regione due convenzioni. Memè: "Giorno importante, speriamo partano presto i lavori per le vasche d'espansione"
La deputata Brignone: "Alcuni cittadini ancora senza moduli abitativi, le casette temporanee non possono essere abusive"
Ispezioni del Ministero Economia e Finanze: "come mai la lista civica è in silenzio? Forse perché l'assessore era Francesca Paci?"
Biancorossi in campo in Abruzzo giovedì 22 dicembre alle ore 20.30
Importante intervento della Guardia di Finanza tra le province di Ancona e Pesaro-Urbino
Nella giornata del 21 dicembre si celebreranno i funerali
Il 22 dicembre la consegna delle borse agli studenti più meritevoli
Non si era presentato al lavoro, così una collega preoccupata ha avvertito i Vigili del Fuoco
L'incidente ha avuto luogo in via Barcaglione
L'assessore Casini esulta: "una battaglia vinta"