Boschi e foreste delle Marche, verso una gestione cooperativa sempre più sostenibile
Francesco Torriani (Confcooperative): "Gestire i boschi significa anche prevenire e mitigare calamità naturali"

Opportunità per l’occupazione locale e la valorizzazione dell’ambiente nelle aree interne e nella montagna regionale attraverso la gestione attiva sostenibile delle foreste e dei beni agro-silvo-pastorali del territorio. Questi i temi al centro del seminario “Di cosa parliamo, quando parliamo di foreste” organizzato da Confcooperative Marche venerdì 26 giugno ad Ancona presso i locali di Confidicoop Marche, con la presenza degli operatori di settore e la partecipazione dell’Assessorato Agricoltura e Foresta e della Direzione Sviluppo Rurale della Regione Marche.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!