SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Maceratanotizie.it

Malore in un cantiere edile di Ussita, soccorso un operaio

Disposto per lui il trasferimento in ospedale

Soccorsi per un operaio vittima di malore a Ussita

I mezzi di soccorso sono intervenuti a Ussita nella mattinata di giovedì 25 giugno, a causa del malore accusato da un operaio sul luogo di lavoro.

L’allarme è scattato intorno alle ore 8.30 in un cantiere edile situato in zona Capovallazza. Secondo i primi accertamenti relativi a quanto accaduto, l’uomo si sarebbe sentito male mentre si trovava su un’impalcatura, forse a causa delle alte temperature di questi giorni.

Continua a leggere e commenta su Maceratanotizie.it
Pubblicato Domenica 28 giugno, 2026 
alle ore 7:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura