Malore in un cantiere edile di Ussita, soccorso un operaio
Disposto per lui il trasferimento in ospedale

I mezzi di soccorso sono intervenuti a Ussita nella mattinata di giovedì 25 giugno, a causa del malore accusato da un operaio sul luogo di lavoro.
L’allarme è scattato intorno alle ore 8.30 in un cantiere edile situato in zona Capovallazza. Secondo i primi accertamenti relativi a quanto accaduto, l’uomo si sarebbe sentito male mentre si trovava su un’impalcatura, forse a causa delle alte temperature di questi giorni.
Continua a leggere e commenta su Maceratanotizie.it

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!