Cannabis alla guida, denunciata a Senigallia
Una automobilista di 23 anni controllata dai carabinieri

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno fermato una giovane 23enne mentre transitava in una delle vie del centro abitato alla guida di un’autovettura.
Sottoposta all’esame rapido tramite test salivare “Drugwipe”, la conducente è risultata positiva all’assunzione di cannabinoidi.
A seguito del suo rifiuto di sottoporsi ai successivi esami tossicologici previsti, i militari hanno proceduto al deferimento in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di stupefacenti, provvedendo al ritiro immediato della patente e affidando in sicurezza il veicolo a una persona idonea.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!