Groue Gm Italia, vittoria di carattere
Bel successo per la Prima Divisione dell'US

La Groupe GM Italia di Prima Divisione ottiene una importante vittoria esterna per 3-1 sul difficile campo di Camerano, ora raggiunto al 5° posto.
Dopo due ottimi parziali, nel terzo e quarto le senigalliesi commettono qualche errore di troppo e le padrone di casa hanno la possibilità di portare la gara al quinto set andando sull’1-2 e 24-22.
Ma Matilde Bacolini tiene i nervi saldi e con efficaci battute dà un contributo determinante al recupero dello svantaggio e poi alla vittoria di set e partita.
“Sono tante ormai le volte in cui le ragazze riescono a ribaltare un risultato che sembra quasi compromesso: non può essere un caso ma significa che hanno imparato a lottare fino all’ ultimo e a non arrendersi”, sottolinea un soddisfatto coach Badioli.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!