“Scudo d’Onore d’Argento” al Club Scherma Senigallia
Nel corso della festa di Torino

Si è svolta a Torino l’8 febbraio, presso l’Auditorium del Museo dell’Automobile, a seguire del Gran Prix mondiale di fioretto Trofeo Inalpi, la “Festa della Scherma 2026″ e la relativa cerimonia di consegna delle onorificenze della Federazione Italiana Scherma.
L’evento ha celebrato i successi e l’impegno di atleti, tecnici, dirigenti e società. La cerimonia è stata presieduta dal Presidente Federale Luigi Mazzone e dalle più alte cariche federali. Tra le società protagoniste per i riconoscimenti spicca il Club Scherma Senigallia, con la consegna dello “Scudo d’Onore d’Argento”. Società che per oltre trent’anni di continuata attività ha svolto promozione della Scherma, con formazione degli schermidori e partecipazione qualificata all’attività agonistica. Il pensiero del Presidente Lorenzo Cesaro: “Un riconoscimento che va a suggellare l’impegno portato avanti nel corso degli anni da dirigenti, tecnici e collaboratori, figure fondamentali che hanno contribuito a rendere la società un punto di riferimento nel panorama schermistico regionale.”


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!