Il fiorettista Vincenzo Erman trionfa al Circuito Nazionale Master di Terni
Ottimo risultato per l'atleta del Club Scherma Senigallia

Grande successo per il Club Scherma Senigallia nella tappa del Circuito Nazionale Master di Fioretto, svoltasi lo scorso fine settimana a Terni. Il fiorettista Erman Vincenzo conquista il primo posto nella categoria di appartenenza, al termine di una gara in crescendo, dimostrando carattere, tecnica e determinazione.
Dopo una fase a gironi non perfetta, chiusa al quarto posto della classifica provvisoria, Erman ha cambiato marcia nella fase a eliminazione diretta. Dai quarti in poi il suo percorso è stato impeccabile, fino alla semifinale contro Scarascia della Scherma Capitolina Roma, superato con un netto 10-2. In finale, di fronte a Landi del Club Scherma Pisa “Di Ciolo”, Erman ha disputato un assalto eccellente, imponendosi con un perentorio 10-3 e conquistando così la vittoria della gara nazionale.
Un risultato di grande prestigio che permetterà all’atleta del Club Scherma Senigallia di salire tra le prime tre posizioni del ranking nazionale di categoria. Un successo che rappresenta un ottimo auspicio in vista del prossimo e importante appuntamento: la gara nazionale a squadre, dove il Club Scherma Senigallia sarà impegnato nell’assalto alla promozione in Serie A2.
da: Club Scherma Senigallia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!