SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tenuta Langelina - Hotel, Ristorante, Location per Matrimoni a Trecastelli, Ancona, Marche

“Grazie ospedale di Senigallia”

Un cittadino: "La capacità di coordinamento tra i reparti coinvolti e la disponibilità mostrata nei confronti della paziente e dei familiari hanno rappresentato un elemento fondamentale"

Ospedale di Senigallia

Desidero esprimere a nome mio e della famiglia un sentito ringraziamento all’Ospedale di Senigallia, in particolare ai Reparti di Neurologia, Psichiatria e Pronto Soccorso, per la professionalità, la competenza e l’attenzione dimostrate nella gestione e nella cura di una situazione clinica complessa di mia madre.


Nel corso del percorso assistenziale, il personale medico, infermieristico e sanitario ha operato con elevati standard professionali, garantendo interventi tempestivi, chiarezza nelle comunicazioni e un approccio attento sia agli aspetti clinici sia a quelli umani e relazionali.

La capacità di coordinamento tra i reparti coinvolti e la disponibilità mostrata nei confronti della paziente e dei familiari hanno rappresentato un elemento fondamentale per affrontare con maggiore serenità un momento particolarmente delicato.

Questo ringraziamento intende riconoscere il valore del lavoro quotidiano svolto dagli operatori sanitari dell’Ospedale di Senigallia, il cui impegno e senso di responsabilità costituiscono un punto di riferimento importante per il territorio e per i cittadini.

La famiglia esprime la propria gratitudine a tutto il personale coinvolto, in particolare al Dottor Alessandro Montanari, alla D.ssa Stefania Vagnoni, al Dottor Ranjero Palma, nonché al loro personale sanitario, augurando la prosecuzione di un servizio improntato alla qualità, alla competenza e all’attenzione verso le persone.

Distinti saluti
Giampiero Cav. Lattanzi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno