US Pallavolo Senigallia maschile chiude il 2025 imbattuta
Volley Game superata 3-1, squadra di coach Fini prima con sole vittorie in D

Chiude l’anno con un’altra vittoria l’US Pallavolo Senigallia maschile che termina il 2025 imbattuta in vetta alla D superando in casa 3-1 la Volley Game.
Parziali di 25-21 26-24 24-26 25-17.
Vittoria sofferta per i padroni di casa contro una Volley Game che si è presentata alla Corinaldesi con un nuovo assetto tattico dopo il cambio dell’allenatore in settimana.
Primo set in sostanziale equilibrio con i nerazzurri che non riescono a concretizzare con continuità le palle break consentendo agli ospiti di rimanere in scia fino a metà set quando Greganti e compagni approfittano di qualche sbavatura in attacco dei falchetti e vanno a chiudere senza troppe difficoltà.
Tutt’altro set il secondo quando è la ricezione a fare la differenza: perde di precisione quella nerazzurra mentre quella ospite (complimenti al libero) consente ai falconaresi di rimanere sempre in vantaggio fin quasi a fine set quando la panchina dei padroni di casa rimette le cose a posto sul 26-24.
Il terzo set ai vantaggi se lo aggiudicano gli ospiti che vincono praticamente tutti gli scambi lunghi.
Quarto parziale con l’US più in controllo trascinata da un Caimmi mai fermato in posto tre dal muro ospite.
Questa la classifica www.fipavonline.it/main/classifica/58641/0


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!