Nicola Malerba: “La letterina di Natale di Fratelli d’Italia”
In risposta al candidato alle primarie del centrosinistra Marco Lion

Ho letto con piacere la letterina che Marco Lion ha voluto inviare a Babbo Natale e non alla Befana per paura di ricevere il carbone. Idea originale e mi sono chiesto perché non la scrivo anche io a nome della destra, con la speranza che i sogni vengano esauditi e non solo quelli della sinistra che speriamo rimangano tali.
I desideri sono sotto elencati:
Ridacci se è possibile l’Ospedale con tutti i reparti, senza smembrature e accondiscendenze politiche che lo hanno fatto scadere con Mangialardi, Volpini e Ceriscioli in una decadenza quasi irreversibile.
Ridacci una Piscina delle Saline con la struttura ed il calcestruzzo di prima qualità.
Non permettere che persone che avvallano, sfilano e difendono i violenti e che attaccano le Forze dell’Ordine distruggendo le nostre città ritornino a guidare il Comune di Senigallia.
Facci restituire i soldi pubblici spesi per il ponte 2 giugno esteticamente bello, ma considerato estremamente pericoloso che dovrà essere abbattuto e ricostruito con un ammontare di costi totale di 6.000.000 di euro sborsati dai cittadini.
Riportaci al 2014 e fa’ che l’ amministrazione di sinistra faccia le vasche di espansione dopo la prima catastrofe con morti per evitare la seconda alluvione disastrosa e con più morti ancora e evita la strumentalizzazione di chi adesso chiede a noi di fare presto e si preoccupano, dopo anni di lassismo e di lavori idrogeologici pari a zero.
Evita di farci sentire sempre i lamenti della sinistra che ha governato ininterrottamente per più di venti anni e da quello che dichiara sembra che sia stata su Marte.
So benissimo Babbo Natale che non si può tornare indietro nel tempo e non puoi rimediare a tutte le nefandezze perpetrate, a questo punto esprimo soltanto un desiderio, non li fare tornare alle prossime elezioni amministrative, mi basta questo, sarebbe il regalo più bello che mi puoi fare a me ed ai cittadini senigalliesi.
Un abbraccio a Mangialardi, una stretta di mano a Lion e saluto Romano, ma non fraintendete, è soltanto un saluto gentile al candidato del Partito Democratico e Buone Feste a tutti.
Nicola Malerba
Coordinatore Circoli Provincia di Ancona di Fratelli D’Italia


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!