SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 30 novembre 2025: secondo Open day all’IIS Corinaldesi Padovano

Sarà possibile visitare tutti e tre i plessi, ecco gli orari

Pescato e Mangiato - Pescheria ingrosso e dettaglio a Senigallia
Manifesto IIS Corinaldesi Padovano 2025-26

Domenica 30 novembre il grande Polo tecnico-professionale Corinaldesi Padovano tornerà ad aprire le sue porte: famiglie e studenti di terza media potranno conoscerne l’ampia offerta formativa ed esplorarne i tre plessi, dislocati fra Senigallia e Arcevia.

Il Padovano di Arcevia aprirà nella mattinata, dalle 10.00 alle 12.30, mentre i due plessi senigalliesi, il Corinaldesi e il Padovano – siti nelle adiacenti vie D’Aquino e Rosmini – lo faranno al pomeriggio: questi potranno essere visitati fra le 15.00 e le 18.00, con presentazioni che si terranno ogni ora (alle 15.00, alle 16.00 e alle 17.00).

I ragazzi interessati ad approfondire la conoscenza di corsi di studio, opportunità e ambienti potranno iscriversi a studente per un giorno. Tutte le informazioni sono reperibili nel sito dell’IIS Corinaldesi Padovano e nel sito specificamente dedicato al polo di Arcevia.

https://www.corinaldesipadovano.it/

https://www.ipsia-arcevia.it/

I.I.S. Corinaldesi-Padovano
Pubblicato Sabato 29 novembre, 2025 
alle ore 10:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura