SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna l’appuntamento con il Free Boot Sale

Organizzato nell'ambito del Summer Jamboree, si svolgerà domenica 10 agosto dalle ore 8.00 alle 19.00

Marcheinfesta.it
Free Boot Sale

Il Summer Jamboree si arricchisce ancora una volta di uno degli appuntamenti più amati dai fan del vintage e del collezionismo: torna il Free Boot Sale, il mercatino vintage aperto a tutti, dove curiosi, appassionati e collezionisti possono scoprire autentici tesori del passato.

Allestito come un vero e proprio mercatino delle pulci in stile americano, il Free Boot Sale è uno spazio conviviale e informale dove chiunque può esporre e vendere oggetti, abiti, dischi, accessori, memorabilia, modernariato e molto altro. L’atmosfera è quella unica del Summer Jamboree, tra rock’n’roll, swing, pin-up e auto d’epoca, che rende l’esperienza di acquisto e scoperta ancora più coinvolgente.

Non è necessario essere professionisti: chiunque può partecipare come espositore, basta iscriversi sul sito ufficiale del Summer Jamboree. Un’opportunità perfetta per dare nuova vita agli oggetti dimenticati in soffitta o per aggiungere un tocco vintage al proprio guardaroba. Il Free Boot Sale è più di un semplice mercatino: è un momento di incontro, scambio e condivisione tra persone accomunate dalla passione per il vintage e la cultura retrò. In pieno stile Summer Jamboree, ogni oggetto racconta una storia, ogni stand è una piccola capsula del tempo.

Come di consueto, il Free Boot Sale si terrà vicino al mare, all’Hawaiian Beach sulla spiaggia libera del Lungomare G. Mameli, all’altezza del civico 93, animato dalle vivaci melodie in sottofondo di DJ di fama internazionale: DJ Madame Dynamite, DJ Ol’Woogies, DJ Elliot Kirby, DJ Natty Bo, DJ Giusy Wild e DJ Elwood.

Il Summer Jamboree è organizzato dalla società Summer Jamboree, sostenuto e promosso dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Regione Marche e la partecipazione della Camera di Commercio di Ancona e degli sponsor privati BCC Fano, Instax Fujifilm, Aperol, Gruppo Hera, Birra Bud, Birra Corona. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno