SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusi a Grottammare i regionali di padel

Di Terza e Quarta Categoria

625 Letture
commenti
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia
Si sono conclusi al Circolo Beretti di Grottammare i Campionati Regionali di Padel delle Marche 2025, categoria 3^ e 4^ fascia, con due finali che hanno regalato grande spettacolo e risultati combattuti fino all’ultimo punto davanti a una buona cornice di pubblico dove non sono mancati i curiosi che si stanno avvicinando a una disciplina sempre più in espansione.
 

Nel torneo maschile, Enrico Piergallini e Jonathan Diomedi si sono laureati campioni regionali superando Mario Iobbi e Raffaele Capocasa con il punteggio di 7-6(2) 6-1. 
Una finale equilibrata che ha visto i vincitori imporsi grazie a una maggiore incisività nei momenti decisivi, conquistando meritatamente il titolo dopo un percorso netto nel torneo.
Il torneo femminile ha invece regalato una finale a senso unico, quella tra Federica Bascelli e Lia Minnucci contro Claudia Quaglia e Daniela Guidi, con le prime che si sono imposte 6-0 6-0 al termine di una partita condotta dall’inizio alla fine con grande autorità. 
 
 
Andrea Pongetti
Pubblicato Mercoledì 9 luglio, 2025 
alle ore 9:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno