SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Eliotecnica - Cartoleria a Senigallia - Shop on-line cancelleria

US Pallavolo Senigallia, che rimonta!

Da 0-2 a 3-2 ed è vittoria

747 Letture
commenti
Us Pallavolo Senigallia

Con una super rimonta da 0-2 a 3-2 la Miv Senigallia batte il Bottega Vallefoglia e conquista una vittoria preziosissima in chiave salvezza nella serie C femminile di volley.


Per un set e mezzo la Miv è apparsa irriconoscibile rispetto alle buone prestazioni che di solito offre in casa e sembrava anzi la versione sottotono della maggior parte delle partite in trasferta.
Nonostante un buon avvio, in cui le senigalliesi si sono portate in vantaggio 5-1, le nerazzurre hanno giocato un pessimo primo set, fatto di molti errori in diversi fondamentali e di un atteggiamento arrendevole, tanto che il Bottega s’imponeva 25-19.

Il secondo set seguiva la stessa falsariga, ma all’improvviso le ragazze di coach Mazzoli rientravano in partita e dal 13-18 impattavano sul 21 pari fino a portarsi sul 24-24. Il rush finale arrideva però alle ospiti che s’imponevano 26-24 portandosi sul 2-0.

Mentalmente, però, la Miv era ormai rientrata in partita e terzo e quarto set venivano letteralmente dominati dalle padrone di casa, trascinate da una Giorgia Filipponi efficace in attacco e a muro e da una Greta Bruschi in serata di grazia. Eloquenti i netti parziali di 25-15 e 25-13.

Il quinto set proseguiva sullo stesso abbrivio dei due set precedenti e la Miv filava dritta fino al 15-8 finale.

Grande entusiasmo in casa senigalliese per un successo che vale moltissimo nella lotta per la permanenza in serie C.

Sabato prossimo va data continuità a questo successo portando a casa punti dalla trasferta di Filottrano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno