SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Il Tucano - Ristorante-Pizzeria Senigallia - Pesce fresco dell\'Adriatico

Incidente sull’A14: auto ferma in corsia urtata da un altro mezzo in transito

L'automobilista aveva accostato bruscamente a causa del cane che aveva appena preso al canile: l'animale è rimasto ucciso

5.048 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Grave incidente sull’A14 tra il casello di Senigallia e Montemarciano nella tarda mattinata del 20 aprile. Protagonista un 60enne foggiano che aveva appena ritirato un rottweiler a Senigallia.

Dalla ricostruzione sembrerebbe che l’animale, una volta in macchina, si sia agitato così tanto da indurre il 60enne a fermarsi sulla corsia di emergenza per tranquillizzarlo.

L’animale però, appena aperto lo sportello, è subito scappato finendo ucciso da un’auto che sopraggiungeva. Il veicolo, oltre al cane, ha urtato anche la portiera rimasta aperta colpendo di rimbalzo l’uomo che nell’impatto ha riportato gravi traumi.

Sul posto sono stati immediatamente allertati gli uomini del 118 che hanno a loro volta chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il traffico è rimasto paralizzato per permettere i soccorsi. L’autostrada è infatti rimasta chiusa in entrambe le direzioni per circa mezz’ora. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Torrette.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura