SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli, denunce e fogli di via: Polizia impegnata a 360 gradi a Senigallia

Agenti impiegati nel contrasto a furti, truffe e reati stradali, oltre che nel controllo negli esercizi pubblici

2.694 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia
Senigallia, controlli della Polizia alla Rocca roveresca

Controlli rafforzati per questo inizio di maggio da parte della Polizia di Senigallia. Il personale del Commissariato di pubblica Sicurezza è stato impegnato nel contrasto ai furti in abitazione, ai reati al codice della strada e nel controllo agli esercizi pubblici.

Ben 260 le persone identificate nei primi quattro giorni del mese (ponte tra le festività del 1° Maggio e di S.Paolino, patrono di Senigallia) grazie alla collaborazione del reparto prevenzione crimine di Perugia, delle unità cinofile di Ancona e degli agenti della Polizia Stradale. Tra questi anche numerosi pregiudicati rintracciati in transito sul territorio senigalliese: come il marocchino con precedenti per furto, segnalato mentre si aggirava sul lungomare Mameli e guardava all’interno delle auto in sosta.
Oltre 150 i veicoli fermati: una decina i verbali per violazioni al codice della strada, tra cui per mancata revisione di veicoli e mancanza di copertura assicurativa.

Sul fronte degli esercizi pubblici gli agenti senigalliesi hanno proceduto al controllo di numerose attività tra cui compro-oro, sale slot, locali notturni: sono in corso accertamenti per verificare eventuali violazioni tra licenze, personale impiegato e avventori.

A seguito dei vari controlli effettuati, sono state denunciate tre persone per invasione di edifici e danneggiamento, due per furto e una donna pluri-pregiudicata in tutta Italia per truffa commessa nell’ambito delle compravendite on line. Infine sono state avviate le procedure per l’allontanamento con foglio di via dal territorio di Senigallia per le due donne che venerdì 29 aprile sono state sorprese a rubare merce del valore di oltre 1.300 euro al centro commerciale Il Maestrale in zona Cesano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura