SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto a fuoco in via Pierelli a Senigallia

Appare sicuro il dolo per il rogo che ha coinvolto una Jeep Cherokee e, in minima parte, il Quindi Caffè

Baby & Kid outlet - Abbigliamento bambini Senigallia (AN)
Vigili del Fuoco, VVFF, 115

Un’automobile è andata a fuoco a Senigallia nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 marzo. I vigili del fuoco del distaccamento cittadino sono intervenuti infatti in via Pierelli, nei pressi del Quindi Caffè, poco dopo le ore 3 di notte grazie alla segnalazione di una guardia giurata che ha notato le fiamme durante il suo giro di perlustrazione.

Immediato l’intervento per spegnere l’incendio scoppiato ai danni di una Jeep Cherokee parcheggiata.

Le indagini sono ancora in corso, ma da quanto si apprende dai Vigili del Fuoco, l’origine delle fiamme appare quasi sicuramente dolosa.

L’episodio potrebbe essere legato ad una lite avvenuta qualche ora prima nel Quindi Caffè, dove un cliente, in seguito a comportamenti molesti, sarebbe stato invitato ad andarsene dai proprietari.

Il presunto piromane durante le ore di chiusura del Caffè avrebbe gettato liquido infiammabile all’esterno del locale, danneggiandolo però lievemente, mentre la Jeep, di un residente, è rimasta seriamente danneggiata.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri, che stanno indagando per risalire alla causa effettiva del rogo e, in caso di conferma del dolo, al responsabile, anche attraverso la visione dei filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso dell’attività commerciale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Solo un commento
anfatti
anfatti 2016-03-04 10:22:09
Ma co semo matti?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura