SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Unione Civica Paradisi Sindaco - Elezioni comunali Senigallia 2015

Esplode il bancomat della BCC a Corinaldo: ladri fuggono con 10.000 euro

Blitz notturno in via del Corso: sull'episodio indagano i Carabinieri

2.239 Letture
commenti
Carabinieri, auto, gazella

Un vero e proprio blitz quello compiuto a Corinaldo da alcuni malviventi che hanno fatto esplodere il bancomat della BCC del corso, in pieno centro storico. Un assalto notturno che ha ovviamente svegliato i residenti, ma talmente veloce che i ladri hanno fatto in tempo ad arraffare oltre 10.000 euro prima di scappare non visti.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 3 della notte tra lunedì 27 e martedì 28 aprile: dopo l’esplosione, è scattato l’allarme e i Carabinieri sono accorsi immediatamente sul posto ma dei ladri nessuna traccia dopo essere fuggiti a bordo di un’automobile scura.

All’interno dell’istituto di credito di via del Corso sono stati rinvenuti alcuni detriti del bancomat e i militari stanno analizzando la scena e tutti i dettagli per cercare di ricomporre il quadro: di particolare rilievo potranno essere le immagini della videosorveglianza interna della banca perlomeno per cercare una traccia in più.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura