SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Avevano in casa gioielli e oggetti rubati: due denunce a Ostra Vetere

Operazione di controllo e repressione dei furti portata avanti dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia

Refurtiva recuperata dai Carabinieri di Ostra Vetere

Nell’ambito di un’operazione di controllo straordinario del territorio, i Carabinieri della Stazione di Ostra Vetere hanno denunciato a piede libero due conviventi, pregiudicati, residenti nel paese dell’entroterra senigalliese, trovati in possesso di oggetti rubati.

Nell’abitazione dei due, S. G. e A. A. le loro iniziali, sono stati trovati e sottoposti a sequestro due pistole giocattolo prive dell’apposito tappo rosso, svariati gioielli in oro ed argento, un orologio marcato “Baume & Mercier”, uno stereo ed una motosega.

I militari hanno recuperato gli oggetti rubati alcuni giorni prima, e si stanno occupando di restituirli ai legittimi proprietari.

Gazzella dei CarabinieriLe due denunce spiccate a Ostra Vetere rientrano in una più vasta operazione portata avanti dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia, che ha interessato anche i paesi di Montemarciano, Ostra, Trecastelli, Corinaldo, Belvedere Ostrense, oltre alla stessa Senigallia e alla frazione di Marzocca.

Impiegati sul territorio un consistente numero di militari, nove vetture di pattuglia, più altre in borghese, per contrastare il crescente fenomeno dei furti in appartamento e dei reati predatori. I risultati dell’operazione parlano, oltre alle denunce, anche di 3 contravvenzioni alle leggi speciali e 7 al Codice della Strada.

Commenti
Solo un commento
pierfederici 2014-11-28 14:28:26
Il discorso è uno solo: Quando si prende un ladro se è Italiano dopo aver valutato le sue condizioni fisiche, psicologiche,familiari e la disponibilità a lavorare,se c'è il rifiuto al lavoro, si mette al fresco.------Cosa più semplice per lo straniero, Si riporta immediatamente al paese di origine.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura