SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Due colpi nella notte: 5.000 euro il bottino tra Trecastelli e Senigallia

Furti ai danni di due bar: asportate le macchinette cambiasoldi

2.270 Letture
commenti
Caserma dei Carabinieri di Senigallia

Si aggirerebbe intorno ai 5.000 euro il bottino di due colpi ai danni di due bar a Ponte Rio di Trecastelli e al Vallone di Senigallia. Tutto è avvenuto nella notte tra domenica 19 e lunedi 20 ottobre, quando, tra le ore una e due sono stati segnalati alle forze dell’ordine due furti, uno con spaccata, in due diversi locali dove i ladri hanno asportato le macchinette cambiasoldi.

Il primo colpo si è consumato al bar a fianco del distributore di metano, sulla strada provinciale Cesanense, a Ponte Rio di Trecastelli: qui, intorno all’una, due uomini sono entrati nel bar rompendo la vetrata per asportare la macchinetta con all’interno circa 3.000 euro e fuggire a bordo – sembra – di un’Audi rubata a Pianello di Ostra. Fulmineo il colpo, durato appena cinque minuti, su cui indagano i Carabinieri.

Con la stessa modalità, probabilmente i medesimi autori hanno confezionato un altro furto al bar del circolo Arci del Vallone di Senigallia, circa un’ora dopo. Anche qui la vittima prescelta è la macchinetta cambiasoldi, anche se il bottino contenuto all’interno era di meno di duemila euro. Quanto basta però per stimolare i ladri a scardinarla dal muro e scappare prima dell’arrivo della Polizia.

Nei giorni scorsi, invece, tra venerdì 17 e sabato 18 ottobre, era stato preso di mira il bar La Torre di Montignano e un’abitazione al Brugnetto di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura