Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie C1, non si arresta la striscia vincente del Corinaldo C5

Poker di Eugenio Balducci: i granata superano 8-2 a domicilio il Futsal Campiglione - VIDEO

1.780 Letture
commenti
Corinaldo C5 2014-15

Dopo il debutto casalingo da tre punti contro il Grottaccia, altra neopromossa sul cammino degli uomini di Tinti. I granata bissano il successo all’esordio, andando a vincere in trasferta contro il Futsal Campiglione per 2-8.

Il primo tempo si conclude con un misero 1-1. Al 12′ passano in vantaggio i padroni di casa: E.Balducci si dimentica di aver giocato la carta del retropassaggio a Curzi senza che un avversario sia intervenuto. Punizione per il Campiglione. Evandri pronto. Il primo tiro s’infrange sulla barriera, il secondo va a segno 1-0. La stessa occasione ce l’ha il Corinaldo, non la sfrutta. Ci pensa Micci al 22′ su azione da calcio d’angolo a equilibrare l’incontro prima di raggiungere gli spogliatoi (1-1).

La seconda frazione vede straripare la furia Corinaldo con un parziale di 1-7. Al 6′ una rete certa dei corinaldesi viene parata con la mano dal difensore avversario: espulsione per lui e rigore per il Corinaldo. Sul dischetto Baldarelli, sinistro, palo, fuori. Ci pensa E.Balducci (8′) a portare in vantaggio la sua squadra con tiro di punta e precisione sul sette, 1-2. Al 13′ della ripresa il tabellone segna il sesto fallo per i padroni di casa; E.Balducci sul dischetto, non sbaglia, 1-3. Tre minuti se ne vanno portando con sé lo stato di forma di Rotatori che dribla il portiere, tira in porta trovando il piede di Giacomini, 1-4. Al 19′ un altro tiro libero per il Corinaldo, ancora E.Balducci a segno, 1-5. Al 20′ assist di testa di Giacomini per un Rotatori decentrato, girata al volo, gran sinistro a trafiggere la rete, 1-6. Il Futsal Campiglione non ha colpe, il Corinaldo è davvero troppo. Al 22′ altro tiro libero tramutato in rete da E.Balducci (poker per lui) 1-7. Gli ultimi minuti danno spazio a una punizione vincente per il Campiglione (2-7) e l’assist di Fabri per il 2-8 finale di Manzo.

Venerdì 26 settembre a Corinaldo, ore 21.30, in programma Corinaldo C5-Real Fabriano.

CORINALDO C5: Rotatori (C), Balducci A., Balducci E., Micci, Fabri, Curzi(P), Baldarelli, Luciani, Giacomini, Manzo, Pacenti, Rotatori F.(P). All. Tinti.
FUTSAL CAMPIGLIONE: Belleggia(P), Marinelli(P), Beato, Evandri, Morelli, Pasquarè, Cutrina, Luca, Paoloni. All.Gazzani.

Successione reti: 12′ 1-0 Evandri, 22′ 1-1 Micci // 8′ 1-2 E.Balducci, 14′ 1-3 E.Balducci tiro libero, 17′ 1-4 Giacomini, 19′ 1-5 E.Balducci tiro libero, 20′ 1-6 Rotatori, 22′ 1-7 E.Balducci, 27′ 2-7 Luca, 30′ 2-8 Manzo.

Falli: pt 3-1; st 7-5; Ammoniti: Evandri(FC), Paoloni(FC), Baldarelli(C). Espulsione: Pasquarè(FC).

COPPA MARCHE 
Bottino pieno in campionato, bottino pieno in Coppa Marche 2014. Dopo aver passato il primo turno contro l’Acli Mantovani Ancona (andata 7-3, ritorno 1-5), superati anche i sedicesimi di finale contro il Casine (andata 4-5, ritorno 2-0), il Corinaldo C5 approda agli ottavi in attesa di scoprire chi tra il Calcetto Numana e il Cerreto D’Esi sarà l’avversaria.

ALLIEVI
Debutto assoluto per la squadra di mister Bronzini. Mercoledì 24 settembre a Corinaldo, ore 18.30, prima gara di Coppa Marche contro l’FBC di Corridonia.

Per tabellini, classifiche e calendari www.futsalmarche.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura