SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso

Si ribalta con l’auto sul lungomare di Senigallia

Per una giovane la serata finisce con un incidente non grave. Due centauri a terra in altri due sinistri

2.583 Letture
commenti
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Rientra a casa dopo una serata con gli amici ma perde il controllo del mezzo e si ribalta. E’ finita con un incidente la nottata di una giovane senigalliese, F.V. le sue iniziali, ribaltatasi con la sua Fiat Grande Punto sul lungomare Da Vinci, all’altezza del Ciarnin.

Per cause in via di chiarificazione, ma si pensa a un colpo di sonno, la ragazza di 26 anni ha perso il controllo dell’automobile mentre viaggiava in direzione sud-nord intorno alle 4:30 di sabato notte, 30 agosto. Prima una sbandata poi il ribaltamento su un lato che ha causato, oltre ai danni alla vettura e a un’altra auto in sosta, una Peugeot 206, alcune ferite non gravi alla giovane di Senigallia.

Sul posto sono intervenuti prima alcuni passanti poi il 118 e i carabinieri per i rilievi del caso e i Vigili del fuoco per la rimozione del mezzo dalla carreggiata. Portata in ospedale, la giovane è stata posta in osservazione dopo alcuni accertamenti.

L’incidente segue di poche ore quello avvenuto di fronte alla stazione ferroviaria senigalliese, e altri piccoli sinistri stradali che hanno coinvolto in un caso uno scooter (lungomare Da Vinci) e in un altro una motocicletta (rotatoria dell’ospedale), fortunatamente senza gravi conseguenze.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura