Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ex star del Grande Fratello inglese mette in vendita biglietti per il parto

Follia in Inghilterra. Ma i biglietti sono andati venduti in un quarto d'ora, a 6 e 12 mila euro

Josie Cunningham

Un modo per farsi notare e per fare soldi contemporaneamente, lucrando sul figlio che sta per nascere in diretta. A pagamento. E’ quanto ha pensato l’ex star del Grande Fratello britannico Josie Cunningham, convinta dal web a portare avanti la gravidanza e poi disposta a far pagare per poter assistere al parto.

La 23enne di Leeds sta aspettando il suo terzo figlio che nascerà ad ottobre. Per i fans che volevano assistere alla nascita del bambino, l’aspirante modella ha messo in vendita quattro biglietti: due a 5.000 sterline l’uno (pari a 6.300 euro) e altri due a 10.000 sterline l’uno (12.614,50 euro). Questi ultimi comprendono anche la possibilità di fare riprese video e foto.

Tre se lo sono aggiudicati i giornalisti e uno è andato a una persona descritta semplicemente come “super-fan”: ma tutti sono andati venduti in meno di un quarto d’ora.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura