SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia ha presentato il suo “nuovo” allenatore Dino Giuliani

Un ritorno sulla panchina, la necessità di puntare sui giovani, una salvezza difficilissima da centrare

2.191 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Valentino Mandolini e Dino Giuliani

Presentato il nuovo allenatore della Vigor Senigallia Dino Giuliani, un tecnico che conosce bene l’ambiente rossoblu e che avrà il compito di portare la compagine senigalliese ad un’altra difficilissima salvezza.

“Avrò la possibilità di lavorare con un gruppo molto giovane, a breve cominceremo la preparazione che ci porterà prima alla Coppa Italia poi alla prima giornata di campionato. Una squadra che dovrà cercare di salvarsi in tutti i modi e per farlo dovrà cominciare a lavorare con grande serietà e professionalità sono queste le prime parole da tecnico della Vigor di Dino Giuliani.

“Dopo le grandi soddisfazioni dello scorso anno ripartiamo con un nuovo progetto tecnico, quest’ultimo mese abbiamo lavorato silenziosamente, ma con le idee chiare per ricostruire una squadra incentrata sui giovani” ha affermato il Presidente della Vigor Valentino Mandolini“Continueremo a puntare sui giovani nonostante le difficoltà, ragazzi del nostro vivaio che hanno completato il percorso nel settore giovanile per arrivare in prima squadra, ovviamente per cercare di aiutarli nel loro processo di crescita proveremo ad affiancare qualche giocatore più esperto. Inoltre quest’anno, con l’aiuto dell’amministrazione comunale, siamo riusciti a colmare le lacune nella gestione dei campi da gioco. Abbiamo ritrovato un equilibrio che ci consentirà di non perdere ulteriori risorse. Per quanto mi riguarda continuerò a fare il Presidente di questa società con la passione di sempre.

Ruoli invariati per Marco Minardi e Rino Frulla, mentre Il nuovo D.S. sarà Fabrizio Galdenzi un volto conosciuto in città e in tutto l’ambiente vigorino, infine Cantarini rimarrà con una sponsorizzazione.

Il portiere Giovagnoli e il centrocampista classe ’94 Pistelli sono i primi innesti di questa sessione di mercato, ma c’è ancora molto da fare per completare la squadra, infatti Mister Giuliani ha confermato la trattativa sia per una punta e sia per un altro centrocampista.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura