SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto in A14 dopo il casello di Senigallia, due feriti ricoverati a Torrette

Coniugi croati perdono il controllo della vettura: dopo l'impatto con il guardrail, tagliano la corsia

2.018 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Non sono in pericolo di vita le due persone all’interno di una Opel che si è schiantata contro il guard-rail dell’autostrada A14, poco dopo il casello di Senigallia, domenica 13 aprile.

Protagonisti involontari di uno spettacolare incidente, fortunatamente con conseguenze non mortali, sono stati due coniugi croati che hanno perso il controllo della vettura finendo prima contro il guard-rail che divide le due corsie e poi hanno tagliato la propria corsia per finire in quella d’emergenza.

Un incidente stradale che data la velocità poteva trasformarsi in qualcosa di ben più grave se solo il veicolo fosse stato affiancato da un altro mezzo, ma che ha visto venir ricoverati all’ospedale di Torrette i due 50enni con qualche contusione e frattura e tanto spavento.

L’incidente è avvenuto nei pressi di una curva: probabilmente affrontata in modo tardivo data anche la velocità del mezzo. Sul posto, poco prima di mezzogiorno, sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia autostradale di Fano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura