SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vigor Senigallia contro la Cagliese e con una gran voglia di riscatto

Al Bianchelli sfida salvezza tra due squadre giovani: un'assenza pesante per parte

1.469 Letture
commenti
Vigor-Cagliese

Si torna in casa, con tanta voglia di vincere. Dopo la trasferta di Castelfidardo, salutata con il pesante kappao per 5 a 1, la Vigor Senigallia si appresta a giocare domenica 3 novembre la nona partita di Eccellenza fra le mura dello stadio “Bianchelli” al cospetto della Cagliese.

Il tipo di partita si presenta, sulla carta, come quella poi vinta con la Monturanese due settimane fa: faccia a faccia fra due squadre giovani che oggi navigano nei bassifondi della classifica (5 punti per la Vigor, 1 per il fanalino Cagliese). Un vero e proprio scontro salvezza insomma, dal quale entrambe hanno necessità assoluta di uscire col bottino pieno in tasca. La speranza in casa Vigor è che il film visto due settimane fa si possa rivivere allo stadio anche domenica.

Forte dei rientri ormai in pianta stabile di Morganti e Giraldi, la squadra di mister Alessandrini deve però fare i conti con una assenza importante a centrocampo: non sarà della partita Marco Carboni, fermato un turno dal giudice sportivo. Anche dalla parte opposta manca un giocatore importante per squalifica: un turno di stop pure a Rebiscini.

Occhio all’orario: calcio d’inizio di Vigor Senigallia-Cagliese alle 14.30. Non potrai andare allo stadio? La partita come al solito sarà trasmessa in diretta su Radio Velluto (99.6) e ascoltabile in streaming sul sito della Vigor (clicca sull’apposito banner nella parte alta della home page) e su quello di Radio Velluto con radiocronaca di Matteo Magnarelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura