SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I ballerini e i cantanti del programma Tv “Amici” a Senigallia per Chanel Bocconi

Un grande spettacolo benefico sabato 21 settembre al teatro La Fenice

Autonoleggio Mariotti Senigallia
I presentatori e gli ospiti della serata "Amici per Chanel"

Serata ricca di spettacolo quella di sabato 21 settembre al Teatro La Fenice di Senigallia dove Marco Zingaretti e Alice Bellagamba presentano TANTI “AMICI” x CHANEL.

Si tratta di una straordinaria iniziativa, con tanta musica e danza e con la partecipazione di alcuni dei principali beniamini di Amici, la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.

Saranno presenti, direttamente dall’edizione 2013 di AMICI, l’amatissimo ballerino semifinalista Pasquale Di Nuzzo ed i cantanti Francesco Capodacqua, Valeria Romitelli, Cassandra De Rosa, Manuel Aspidi e – come gia annunciato – Alice Bellagamba, che non solo fara’ da spalla al presentatore ma si esibira’ in vari momenti di danza.

La spettacolo dei Ragazzi di Amici sara’ contornato dalla musica live del gruppo King’s Head Queen Tribute con la voce solista di Michele Pasqualini e con le cooreografie del gruppo Little Witches – Corpus 3 di Samantha Camparada.

Saranno presenti scuole di danza con discipline di vario genere, dall’Hip Hop al contemporaneo, dal modern jazz ai balli standard e latiniKing's Head.

Tutto questo vista la partecipazione delle scuole Gaspare Spontini di Castelplanio, Happiness Danza di Loreto e Recanati, Oasi Danze di Chiaravalle, DAnza Aurora di Camerata Picena, Dance Attitude di Senigallia (insegnante Silva Giacchetti) e la partecipazione del Coro del ’62 di Senigallia.

Si trarra di una serata di beneficenza per contribuire ad aiutare la piccola Chanel.

I posti in teatro saranno disponibili fino ad esaurimento dei biglietti. In considerazione dell’interesse per la manifestazione è opportuno affrettarsi.

Prevendita biglietti, costo 10 euro,  presso “Tutto Musica”, Corso 2 giugno di Senigallia, e dalle ore 19 di sabato 21 settembre presso il botteghino del teatro La Fenice.

Commenti
Solo un commento
Serena 2013-09-19 23:44:13
Sarà una serata fantastica!!! Grande Marco!! Non vedo l ora di conoscere Alice e riascoltare Francesco e Manuel
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura