Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continua il momento positivo per Edoardo Diamantini del Tennis Team Senigallia

Grazie al successo a Ponte Rio, il tennista passa in terza categoria

3.137 Letture
commenti
Edoardo Diamantini col trofeo vinto a Ponte Rio

Il diciassettenne Edoardo Diamantini, classificato 4.1, ha di recente vinto il torneo di 4 cat. di Ponte Rio, lasciando poco spazio a tutti gli avversari e sconfiggendo in finale Nicolas Pieroni del Circolo Tennis Sirolo-Numana con il punteggio di 6-2 6-0.Grazie a questo successo ha ottenuto i punti necessari per il passaggio, il prossimo anno, in terza categoria.
Questo risultato è stato frutto del costante impegno negli allenamenti e della voglia di migliorarsi ogni giorno.

Il ragazzo ha iniziato l’attività a tredici anni. Nel corso della sua esperienza tennistica non ha mai dimostrato timore nell’approcciarsi con persone di esperienza maggiore e di livello superiore e questo gli ha permesso di acquisire una buona formazione e trovare sempre nuove motivazioni.

Parte del merito va ai maestri Giuseppe Bevilacqua e Andrea Ramundo, che, con il loro impegno e la loro passione durante gli allenamenti, hanno contribuito alla formazione tennistica ed a dare le giuste motivazioni al giocatore.

Nei prossimi giorni Edoardo sarà impegnato nel torneo Open Conti di Buscareto, organizzato dal Tennis Team Senigallia che si svolgerà presso i campi del Vivere Verde e ci si augurano risultati adeguati al suo impegno ed alla sua preparazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura