SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: 46enne morto per un trauma alla testa: c’è un indagato

Secondo l'accusa il colpo fatale all'uomo non sarebbe frutto di una caduta

Termoidraulica TMS
Caserma dei Carabinieri di Senigallia

Inizia a farsi un po’ di chiarezza sulla morte di Hernan Guillermo Velluttini Del Rio, il 46enne peruviano deceduto all’ospedale di Senigallia, per le conseguenze di un forte trauma cranico. L’uomo è spirato a distanza di poche ore dal ricovero, nella mattinata dell’11 marzo.

Per il decesso dell’uomo, è stato infatti indagato un suo amico, sempre di nazionalità peruviana. A fare il nome dell’indagato, sarebbe stato un testimone che avrebbe assistito alla colluttazione che ha causato il tragico epilogo. L’uomo, convocato dai Carabinieri di Senigallia nella casema locale, avrebbe rigettato le accuse e avrebbe raccontato che Del Rio  sarebbe caduto da solo, nel tentativo di separare l’indagato ed un terzo uomo, che erano arrivati alle mani.

L’ipotesi dell’accusa sarebbe invece, che il 46enne sia stato colpito alla testa volontariamente dall’indagato. La baruffa sarebbe accaduta di fronte un locale situato sul lungomare Mameli, a Cesano, nella serata di giovedì 7 marzo. A scatenare la rissa, sarebbero stati futili motivi. Ulteriori dettagli potrebbero emergere dall’autopsia disposta dalla Procura di Ancona.

Commenti
Solo un commento
Sofía Aranguren Velluttini 2013-03-16 12:00:13
Que se haga justicia!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura