SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggressione a Senigallia, denunciato un pregiudicato di 17 anni

Pugni ad un cittadino di nazionalità cinese fino a procurargli lesioni per 25 giorni di prognosi

1.763 Letture
commenti
Caserma dei Carabinieri di Senigallia

Ha 17 anni il pregiudicato B.M. di Falconara Marittima denunciato giovedì 7 marzo 2013 dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Senigallia. A seguito di una querela sporta presso la caserma di Senigallia, i militari hanno identificato il minorenne come il responsabile dell’aggressione avvenuta a Senigallia il 7 novembre 2012 ai danni di un cittadino cinese.

Al termine delle preliminari attività d’indagine avviate dopo la denuncia, il giovane residente a Falconara è stato denunciato a piede libero, per aver aggredito a pugni l’uomo di nazionalità cinese – residente in provincia di Ancona, in regola sul territorio nazionale – e per avergli procurato ferite giudicate guaribili dai sanitari del pronto soccorso senigalliese in 25 giorni.

L’accusa per il ragazzo, classe 1996, è di lesioni personali aggravate e se ne occuperà il Tribunale dei Minori di Ancona.

Commenti
Ci sono 4 commenti
gio 2013-03-08 07:06:27
17 anni ! Un tipo che si fa rispettare .Non male
finalmente un pregiudicato nostrano!
una provocazione naturalmente
Michele 2013-03-08 10:13:14
Immagino la pena, una tirata d'orecchie? Del resto se quello che ha ucciso con un pugno quella donna in stazione è già a casa ai domiciliari..... L'unica cosa da fare quando incontri un tipo del genere è scendere, molto più in basso del suo livello (...omissis...).
renzo 2013-03-08 21:28:46
Promette bene il ragazzo. Giovani delinquenti crescono...
Roberto 2013-03-10 12:02:53
Sicuramente il ragazzo ha sbagliato ma se il cinese stava a casa sua e la romena idem non sarebbe successo niente di tutto ciò....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura