Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Corsi di ballo 2012 del Summer Jamboree

Senigallia, al via l’anno scolastico 2012/13 del Panzini: il saluto delle autorità

Più di 1400 alunni al PalaPanzini per accogliere i saluti di Mangialardi e Casagrande

Gli alunni al PalaPanzini per accogliere il saluto e gli auguri delle autorità

L’anno scolastico 2012/2013 è iniziato al Panzini di Senigallia e circa 1400 alunni si sono riuniti al Palazzetto dello sport per accogliere i saluti del dirigente scolastico Maria Rosella Bitti, del sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi e della presidente della provincia di Ancona, Patrizia Casagrande e dare così avvio al nuovo anno scolastico.

Un bellissimo colpo d’occhio per chi arrivava al palazzetto, un mare di giovani per ricevere il saluto e gli auguri delle autorità presenti. Un’emozione forte nel vedere così tanti giovani, un potpourrì di colori, tanti visi e tanti sguardi diversi.

A tutti è stato rivolto l’augurio di un buon anno, l’augurio di vivere il clima sereno e stimolante dell’istituto, l’augurio di lasciarsi coinvolgere nelle iniziative didattiche ed educative che verranno loro proposte. “Un grande lavoro scolastico, mio e di tutti i docenti, attenti alla crescita personale e professionale di ogni alunno” così è intervenuta la preside Bitti.

Anche in questo anno scolastico tante saranno le attività curricolari ed extracurricolari, le manifestazioni nazionali ed internazionali, i progetti, gli stages in Italia e in Europa, le gare professionali interne ed esterne che porteranno gli allievi a vivere pienamente la loro vita scolastica“.

Il Panzini è sicuramente un istituto che in questi ultimi anni, anche grazie alla preside Bitti, ha dimostrato indiscutibilmente la propria capacità di pensare e progettare una scuola moderna ed europea.

Il dirigente scolastico ha ringraziato per la loro presenza il presidente della provincia e il sindaco di Senigallia: “Questa vostra presenza è per noi un onore, ma anche lo stimolo per rafforzare ancora di più la sinergia tra scuola ed istituzioni e far sì che sempre più il nostro istituto possa contribuire allo sviluppo turistico locale, provinciale e regionale“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura