SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente auto-scooter a Borgo Bicchia di Senigallia, 17enne all’ospedale

Forse una precedenza non rispettata all'incrocio tra l'Arceviese e la strada di San Gaudenzio

2.330 Letture
commenti
Senigallia Lavoro
L'incrocio a borgo Bicchia tra la via Arceviese e la strada di San Gaudenzio

Sono ancora in corso gli accertamenti sull’incidente tra un’automobile e un ciclomotore avvenuto a Borgo Bicchia di Senigallia, nel solito incrocio tra la strada Arceviese e la strada di San Gaudenzio, intorno alle 8:15 di martedì mattina 14 agosto.

Sono rimasti coinvolti nel sinistro stradale un ragazzo di Senigallia, L.M. del 1995 e un 51enne di Cesena, C.T. che viaggiavano in direzioni opposte sull’Arceviese.

Il giovane, in sella al suo scooter Yamaha verso la città, si è scontrato frontalmente con l’Audi A6 condotta dall’uomo ed è stato sbalzato a terra, riportando contusioni che non hanno preoccupato i medici, anche se ancora non è stata sciolta la prognosi. Nessuna ferita per il conducente dell’auto.

All’origine dell’incidente c’è una precedenza non rispettata, ma ancora la polizia municipale, giunta sul posto per i rilievi, non ha chiarito del tutto la dinamica.

Commenti
Ci sono 2 commenti
nina 2012-08-14 17:31:39
Finora la gente qua non ha capito che cosa e rispetto sia alla strada che altrove!!! Si chiama "rowdy della strada", ma questo anche e sconociuto, perche c'e una parola inglese!!
Insomma il comportamento e infamante!! MA CHI FREGA???? L'educazione manca proprio dalla base!!!!! Ma qua e la patria di tutto e di piu!!
Roberto Garbin 2012-08-15 09:58:19
Hai pienamente ragione, manca cultura ed educazione al quadrato!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura