Senigallia, oltre le barriere, verso i diritti: incontro pubblico venerdì 15 maggio alle 18
In vista delle prossime elezioni comunali del 24 e 25 maggio 2026, accendiamo i riflettori sui temi dell'inclusione sociale e dell'abbattimento delle barriere architettoniche

In vista delle prossime elezioni comunali del 24 e 25 maggio 2026, accendiamo i riflettori sui temi dell’inclusione sociale e dell’abbattimento delle barriere architettoniche.
Con il titolo Senigallia: oltre le barriere, verso i diritti, organizziamo un incontro pubblico dedicato alle politiche di accessibilità e al sostegno alla disabilità. L’appuntamento è fissato per venerdì 15 maggio alle ore 18:00, presso la sede de Gli amici dell’Unità Solidale, in via Cherubini 12, a Senigallia.
All’incontro parteciperanno candidati e rappresentanti istituzionali per un confronto diretto con la cittadinanza:
Gabriele Landi, candidato nella lista Senigallia Cambia Cambia Senigallia – Alleanza Verdi sinistra;
Margherita Angeletti ed Ezio Micciarelli, candidati nella lista del Partito Democratico;
Antonio Mastrovincenzo, consigliere regionale del Partito Democratico;
Carlo Girolametti, già assessore ai servizi sociali.
A chiudere l’incontro sarà l’intervento di Dario Romano, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra.
Il nostro obiettivo è delineare una visione di città più equa, dove la mobilità e l’accesso ai servizi non siano più un ostacolo per nessuno, ponendo i diritti dei cittadini al centro dell’agenda politica locale.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza.
Partito Democratico di Senigallia
Senigallia Cambia Cambia Senigallia Alleanza Verdi Sinistra


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!